giorgiomocellin ha scritto 2 anni fa

Ciao Team. E’ da qualche mese che vi seguo e devo dire che questo è il primo “concept” che sembra veramente portare a risultati concreti. Una domanda: non sarebbe ancora più profittevole farci allineare tutti con l’andamento dei cicli di MM? Capisco, ad esempio, che al momento state lavorando con un 6/2, non potreste comunicare, ad ogni segnale, quale dei 6 sia, in maniera da averci tutti allineati? Potrebbe essere utile per chi si aggiunge in seguito, o per chi, per qualunque motivo, dovesse perdersi qualche ingresso. Può la cosa essere utile o avere un senso? Grazie. Ciao

1 Answers
Emanuele Giacomini Staff ha risposto 2 anni fa

Ciao Giorgio,
Prima di tutto grazie infinite per i complimenti 😀 , siamo veramente felici di sapere che vi stiate trovando bene.
Veniamo alla tua domanda / osservazione. Personalmente credo che la tua intuizione sia molto valida e sarebbe certamente utile integrare comunicazioni di questo tipo in ogni canale. Ad ogni modo però dobbiamo ammettere che non tutti i presenti usano MM System per cui potrebbero non trovarne giovamento. 
Come avrai notato, nei nostri canali cerchiamo di comunicare esclusivamente ciò che necessario per favorire una lettura immediata.
Per questo ho paura che il contesto attuale possa non essere quello più appropriato. 
Sarebbe bello creare un canale nel quale tutti i partecipanti seguano un percorso prestabilito e cadenzato da obiettivi misurabili grazie ad MM System. A quel punto credo che la tua intuizione diventerebbe assolutamente indispensabile 🙂 .

Spero di aver capito e risposto correttamente alla tua domanda. Se cosi non fosse fammi sapere 🙂

Grazie mille 😀