ForumCategoria: MM System - MigliorieMM System – Presenza del "Nome Proiezione utilizzata"
davidemarcello ha scritto 1 anno fa

Ciao Emanuele, penso potrebbe tornare utile poter leggere sulla schermata di MM System il “nome della proiezione attiva”. Mi spiego meglio, io per comodità mi sono creato 3 Proiezioni:
Proiezione 1 Proiezione Standard. Questa proiezione la utilizzo nelle giornate che considero “tranquille” utilizzando come “Cassa Iniziale” 1/4 del mio capitale (Es. Capitale: €1000,00  Cassa iniziale: €250.00)
Proiezione 2 Proiezione Tutela Capitale. Questa proiezione la utilizzo nelle giornate che considero “pericolose” (es. molte notizie a 3 tori, il venerdì..)  utilizzando come “Cassa Iniziale” 1/8 del mio capitale (Es. Capitale: €1000,00  Cassa iniziale: €125.00)
Proiezione 3 Proiezione Test. Questa proiezione la utilizzo per delle prove, utilizzando come “Cassa Iniziale” €100,00
Leggere da qualche parte nel modulo la Proiezione Aperta, potrebbe aiutare chi utilizza più proiezioni a non confondersi.
Buona giornata! Davide

3 Answers
Best Answer
Emanuele Giacomini Staff ha risposto 1 anno fa

Ciao Davide 😀 
Il nome della Proiezione, se non erro, lo puoi leggere nella parte in alto a destra della tabella Proiezione Ciclica. Nell’immagine che segue ad esempio la Proiezione si chiama “Nome Proiezione”.
Spero di aver risposto alla tua osservazione e grazie mille per l’indicazione 🙂
Ciao Davide un abbraccio!

davidemarcello ha risposto 1 anno fa

Siiiiii, perdonami, non l’avevo visto!

Emanuele Giacomini Staff ha risposto 1 anno fa

Di niente Davide. È sempre un piacere! 😀