ForumCategoria: MM System - GeneraleMM System – Rinominare Proiezione
davidemarcello ha scritto 1 anno fa

Buongiorno, oggi sto testando con conto demo l’MM System con sistema 6/2/72. Ho chiusi il primo ciclo in positivo. 🙂
Impostata la “Proiezione Ciclica” ho salvato la proiezione con nome Prova1.
La mia domanda è:
posso rinominare la proiezione Prova 1 con altro nome?

2 Answers
Best Answer
Emanuele Giacomini Staff ha risposto 1 anno fa

Ciao Davide,
vorrei rettificare una cosa rispetto a quanto detto prima. in realtà c’è un modo per rinominare la Proiezione.
Ti basta salvarla nuovamente e quando ti informa che la Proiezione è già stata salvata una volta e ti chiede se vuoi salvarla ancora, allora devi premere “SI”. 
A quel punto ti basterà eliminare la Proiezione precedentemente chiamata Prova 1 per non trovarti nessun doppione.
Spero che questa cosa possa esserti d’aiuto 🙂
Ciao e a presto!

davidemarcello ha risposto 1 anno fa

Fatto Emanuele
Grazie 😉

Emanuele Giacomini Staff ha risposto 1 anno fa

Prego Davide 😉

Emanuele Giacomini Staff ha risposto 1 anno fa

Ciao Davide,
No, al momento non è possibile rinominare la Proiezione ma questa è certamente un’ottima miglioria per l’eventuale futura versione di MM System di cui tener conto.
Con la versione attuale di MM System, dovresti ripetere le azioni compiute durante la prima Progressione in una nuova Proiezione Ciclica e salvare il file col nome desiderato. 🙂 
Vedremo certamente di integrare questa possibilità!