Home Nozioni Base Come usare MM System Come e Quando salvare Proiezioni in MM System

Come e Quando salvare Proiezioni in MM System

 

MM System ti permette di salvare un ampio numero di Proiezioni Cicliche. Ogni salvataggio viene memorizzato all’interno del file Excel a tua disposizione, per questo il numero di proiezioni cicliche che possono essere salvate dipende dalla memoria RAM del dispositivo dal quale usi MM System. Questa caratteristica offre dei vantaggi.
Il primo è che non avrai file di salvataggio sparsi nel computer, quindi non perderai mai nessun progresso fatto e recuperare le singole Proiezioni Cicliche sarà semplice e intuitivo. Il secondo è che potrai portare le tue Proiezioni con te, l’importante sarà copiare il file in uso nello spazio di archiviazione di una chiavetta o salvarlo il uno spazio di archiviazione online, per ritrovare tutti i progressi dell’ultima operazione. Inoltre questa caratteristica permette al programma di rendere tutte le operazioni di salvataggio e caricamento semplici e veloci.

 

Come si fa a salvare le Proiezioni in MM System?

Per salvare le tue proiezioni basta cliccare col mouse sulla voce Salva Proiezione presente nel menu dell’area delle funzioni in alto. A questo punto è sufficiente indicare il nome con cui si vuole salvare la proiezione et voilà, il gioco è fatto!
È possibile salvare la propria Proiezione con password. Questa verrà richiesta ogni volta che si tenterà di riaprire il salvataggio della Proiezione scelta on nel momento in cui si vorrà eliminarla.

È bene sapere che una volta impostata una password non si potrà più togliere e/o modificare, e nel caso in cui la password viene smarrita, la Proiezione Ciclica protetta da password non potrà più essere aperta dall’utente. Allo stesso modo, senza password il salvataggio non potrà essere eliminato. EasyGain mette a disposizione un servizio di recupero dei dati e ripristino delle proiezioni. Per conoscerne i dettagli puoi contattarci attraverso il modulo di supporto cliccando qui

 

Come posso salvare le singole Progressioni?

Le singole Progressioni vengono salvate automaticamente dal programma. Perché questo avvenga tuttavia dovrai assicurarti di aver preventivamente salvato la tua Proiezione Ciclica come descritto sopra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *