Home Nozioni Base Come usare MM System Come Iniziare la prima progressione in MM System

Come iniziare la prima progressione in MM System

La Prima Apertura

MM System, alla sua apertura, richiede la visualizzazione e l’accettazione di una serie di finestre di dialogo da parte dell’utente. Queste hanno il compito di permettere il caricamento delle funzioni di MM System, per cui se non opportunamente visualizzate, oppure se declinate, non consentono l’utilizzo di MM System.

Per essere aperto il file deve prima di tutto essere estratto dalla cartella con estensione .zip che lo contiene. Per effettuare l’estrazione del file, potrebbe essere necessario l’impiego di applicazioni di terze parti in grado di leggere questo genere di documenti (.zip).

Una volta estratto il file con estensione .xlsm bisognerà cliccarci due volte sopra con il mouse per consentirne l’apertura.

 

#1 Accetta i termini delle finestre di dialogo

Attivare le Macro

Attivare macro Microsoft Office - EasyGain

Alla prima apertura e in tutte le aperture seguenti, il file deve sempre mostrare la finestra di dialogo relativa alla macro.

MM System necessita di macro per svolgere le sue funzioni, pertanto l’utente che vuole utilizzare MM System deve necessariamente premere col mouse sul pulsante “Attiva macro”.

 

Importante

Le macro sono delle parti di codice di programmazione che permettono l’esecuzione delle funzioni di MM System. EasyGain consiglia a tutti i suoi utenti di consentire l’esecuzione di macro dei soli file scaricati dal sito ufficiale www.easygain.it. Questo perché le macro possono essere portatrici di virus e malware. EasyGain non garantisce che i file ottenuti da fonti diverse dal sito www.easygain.it siano sprovviste di virus e/o malware, pertanto ne sconsiglia l’utilizzo e sprona tutti i suoi utenti a scaricare MM System esclusivamente dalle fonti ufficiali. Scarica MM System

 


Termini e Condizioni

Termini e Condizioni MM System - EasyGain

MM System, alla prima apertura e in tutte le aperture seguenti se non si spunta la voce in basso che cita “Non visualizzare più questo messaggio”, mostra un’altra finestra di dialogo, quella relativa ai Termini e le Condizioni di Utilizzo di MM System.

Il Corretto funzionamento di MM System è subordinato all’accettazione di questa voce. Infatti, potrebbe accadere che, per default, il vostro computer ne proibisca l’apertura proiettandovi direttamente nella schermata principale di MM System. In questo caso le funzioni di MM System non vengono abilitate e, pertanto, non è possibile sfruttarlo.

Nel caso in cui il tuo computer non visualizzi questa finestra di dialogo e non ti consenta di utilizzare MM System, puoi contattarci tramite il modulo di Supporto.

 


Messaggio di Benvenuto

A questo punto non ci resta che cliccare OK sul messaggio di benvenuto che appare a schermo. Questo messaggio, oltre che essere di buon augurio, è importante da un punto di vista funzionale perché appare solo se tutte le funzioni di MM System sono state abilitate, rendendo disponibile l’uso del programma.

Se Questi messaggi non apparissero, allora MM System non starebbe funzionando correttamente, pertanto è consigliabile chiudere il programma e contattare il supporto di EasyGain attraverso il modulo di Supporto.

 

 

#2 Imposta la tua Proiezione

Per iniziare a sviluppare la tua prima progressione, dovrai semplicemente definire e inserire i valore relativi ai campi Cassa Iniziale, Eventi Totali, Eventi Attesi, Payout Medio. Questi parametri fanno riferimento ai tuoi dati di partenza e ti permettono di definire quello che è il percorso da seguire.

Nel campo Cassa Iniziale si deve inserire un valore pari all’importo che si intende destinare al progetto per permettergli di iniziare. In tal senso, noi consigliamo di stabilire l’ammontare di questo importo con la massima cautela e lucidità.

Nel campo Eventi Totali si deve inserire un valore pari al numero di tentativi totali entro i quali prevediamo di riuscire ad ottenere il nostro target. Questo valore deve essere selezionato con molta lucidità perché corrisponde al numero di tentativi massimi in cui verrà suddiviso e gestito l’importo specificato nel campo Cassa Iniziale. Ogni tentativo verrà calcolato attraverso un calcolo binomiale che permette di massimizzare l’importo ottenibile nel numero di eventi specificato nel campo Eventi Attesi.

Nel campo Eventi Attesi si deve inserire un valore pari al numero di tentativi in cui prevediamo di ottenere esito positivo (ITM). Questo valore deve essere selezionato e indicato con molta lucidità perché corrisponde al numero di tentativi minimi necessari per ottenere una progressione dell’importo specificato nel campo Cassa Iniziale.

Nel campo Payout Medio si deve inserire un valore decimale corrispondente alla percentuale di profitto media degli eventi di una progressione o ciclo. Il rapporto tra questo valore, il valore specificato nel campo Eventi Attesi e quello specificato nel campo Eventi Totali ci permette di stabilire una percentuale di profitto. Questi tre parametri corrispondono al Modello della nostra progressione.

Dopo aver determinato i valori di tutti i nostri parametri possiamo iniziare cliccando sul pulsante Elabora subito di seguito ai campi appena riempiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *